Masterporte srl

SERRAMENTI E INFISSI

Il tuo stile la tua casa

Serramenti e infissi, hanno ruolo importante per la sicurezza delle persone, sono l’elemento che ci separa dall’esterno, ci protegge da freddo e malintenzionati.. per questo è giusto affidarsi ad esperti del settore, capaci di studiare e progettare insieme ai propri clienti le soluzioni più adatte ad ogni singolo contesto abitativo, senza tralasciare però il gusto e il design.

 

Lo sa bene Masterporte l’azienda di Torino specializzata in infissi e serramenti per esterni e interni che propone solo marchi prestigiosi di elevatissima qualità. Lo staff, aggiornato su tutte le ultime tendenze di design e tecnologie, è impegnato nel soddisfare a pieno tutte le esigenze e richieste dei clienti, soprattutto in fase di posa in opera, svolta da professionisti del settore.

Da oltre 30 anni Masterporte di distingue per consulenza e progettazione di serramenti effettuata da personale esperto e professionale, garantendo assistenza costante e continua dopo l’installazione di porte e finestre, garantendo sempre le tempistiche di consegna concordate con i clienti e gestendo tutto quello che concerne le pratiche fiscali.

 

L’azienda di Torino esegue ogni lavoro con la convinzione che la scelta dei serramenti definisce il valore aggiunto di un edificio, caratterizzandone l’immagine complessiva. Azienda forte di una pluriennale esperienza nel settore, Masterporte produce serramenti su misura e facilmente adattabili ad ogni esigenza di immagine, solo delle migliore marche, come ad esempio SCIUKER, ICIF, ISI, OKEY.

 

L’ampia gamma di telai, in diverse combinazioni di materiali, superfici, colori e complementi permette all’azienda di soddisfare ogni genere di richiesta mixando funzionalità ed estetica, sicurezza e design. Che si tratti di un edificio nuovo, di una casa da ristrutturare o semplicemente sostituire una singola finestra.

PERSIANE LUMINA – SCIUKER

persiane
persiane lumina

I materiali utilizzati sono i più comuni e sicuri: Pvc, Pvc alluminio, Legno pvc, Legno pvc alluminio, Alluminio

Infissi STRATEC – SCIUKER

Infisso in legno-alluminio

Infisso in legno-alluminio con accoppiamento a 90°negli angoli.

Serramenti esterni scorrevoli AST – ISI

Sistema alzante scorrevole

Sistema alzante scorrevole traslante con movimento rientrante a ribalta; realizzabile in una o più ante e parti fisse laterali.

Finestra ad arco NEWEVOLUTION – SCIUKER

Finestra realizzata ad arco in pianta

Finestra realizzata ad arco in pianta, composta da sottoluci con elementi fissi e con apertura ad anta a ribalta nella parte superiore. Infisso legno-alluminio, finitura in legno rovere tinto mogano.

Finestra in legno GOLD – ICIF

Finestra in legno verniciato

Si tratta di una finestra in legno verniciato con resine di alta qualità, disperse in acqua e con ciclo di trattamento a lunga durata.

Applicate cerniere angolari incassate, adatta ad ambienti rustici e dal sapore storico che non vogliono però rinunciare al corretto isolamento termico garantito da un buon infisso.

Porta finestra LEAN 92 ALEXTRA – ICIF

LEAN ALEXTRA ICIF

Porta finestra con telaio in legno alluminio.

 

Prevede una veneziana orientabile o una tenda opaca ubicata all’esterno della vetrata isolante e protetta da un ulteriore vetro sorretto da un telaio leggero in alluminio: l’ulteriore camera d’aria presente tra le vetrate migliora sensibilmente l’isolamento complessivo.

Infissi di qualità in legno

Per quanto riguarda il legno è un ottimo isolante termico e acustico, la bella estetica dipende dal tipo di legno utilizzato e può incidere notevolmente sul prezzo. Possono essere verniciati con tecniche differenti, sono molto resistenti e pregiate. Tuttavia questo genere di infissi ha bisogno di maggiori cure e manutenzione.

Infissi in PVC

Il pvc invece è il materiale più utilizzato, infatti è un ottimo isolante termico e acustico, ed è resistente alle intemperie.

La conducibilità termica molto bassa assicura un totale isolamento dal gelo, dalla neve, dall’acqua e dal vento. È inoltre una barriera agli attacchi della salsedine (per i luoghi di mare)e agli agenti atmosferici. Rispetto agli altri due materiali non hanno bisogno di nessuna manutenzione e hanno costi vantaggiosi e la sono facili da pulire.

Attenzione però! dal momento che il mercato del pvc è sempre più in espansione si consiglia di scegliere prodotti di marchi affermati, possibilmente “made in Italy”, e fabbricati da aziende che realizzano un prodotto finito e non assemblato, il tutto certificato e con prestazioni che corrispondano a quelle dichiarate.

SCIUKER

Finestra e portafinestra due ante con scuri interni

 

 

Finestra e portafinestra

Infissi CLASSIC – ISI

Infisso in pvc con spessore di telaio di 70mm, sistema a due guarnizioni in battuta per raggiungere ottime performance di isolamento acustico, doppio vetro basso emissivo

nfisso in pvc con spessore di telaio

Infissi in alluminio, legno e alluminio

I serramenti in alluminio sono leggeri e robusti e resistenti agli agenti atmosferici, sono molto utilizzati per la realizzazione delle persiane. Come materiale di presta a trattamenti come verniciatura e anodizzazione, utilizzando tutti i colori della scala di RAL e le varie finiture effetto legno. L’alluminio è un conduttore naturale e per questo non rende molto perforanti questo tipo di infissi nell’isolamento termo acustico. Per ovviare a questo inconveniente vengono prodotti con il taglio termico.

SFERA – ICIF

Portafinestra in legno alluminio

Portafinestra in legno-alluminio con laccatura patinata e persiane interne.

 

Telaio in legno con spessore 68mm e rivestimento esterno in alluminio con estetica complanare che estende la possibilità di inserimento della vetrata da un massimo di spessore di 39mm a 54mm

PREMIUM 82 PLUS – ISI

triplo vetro basso emissivo

Infisso in pvc con spessore di telaio di 82mm, sistema di tre guarnizioni al fine di ottenere ermeticità, triplo vetro basso emissivo e gas Argon

SCIUKER – LEGNO-ALLUMINIO

Vetrata con anta fissa

Vetrata con anta fissa e finestra alzante scorrevole a scomparsa. Finestra in legno-alluminio realizzata con legno lamellare in essenza rovere

Finestra E-NORMA – ICIF

serramento legno-legno

Finestra caratterizzata dalla sovrapposizione al telaio strutturale sulla facciata esterna, di un telaio di spessore 32mm in legno duro di mogano o rovere. Essendo un serramento legno-legno consente di realizzare finiture differenti tra interno ed esterno

Frangisole SUNBREAK – ICIF

Sistema frangisole

Sistema frangisole scorrevole in facciata a ombreggiamento differenziato; adatto sia per finestre sia per la protezione di spazi aperti; differenti tipologie disponibili

Inoltre, moltissime le combinazioni di materiali, che rispondono a tutte le richieste dei clienti.

Per infissi sicuri, resistenti e durevoli nel tempo. Masterporte è il partner giusto a cui affidarsi, in caso di acquisto o sostituzione di infissi.

Di seguito troverete altri esempi di serramenti presenti nella vasta di prodotti firmati dall'azienda di Torino.

 

Per avere maggiori informazioni su caratteristiche degli infissi, per un preventivo gratuito o per ogni domanda, cliccate sul link qui sotto, per mettervi in contatto con lo staff Masterporte.

 

PORTONCINO BLINDATO – OKEY

Rivestimento in legno massello e multistrato.

portoncino blindato

Come scegliere l'infisso giusto

L’acquisto di nuove finestre è una scelta importante e di grande valore, che dobbiamo sostenere poche volte nella vita, e sono elementi indispensabili per un’abitazione.

La scelta è molto delicata perché spesso si rimane delusi dalle strabilianti prestazioni , quando nella realtà.. non sono quello che ci hanno venduto. A tutti coloro che stanno valutando la possibilità di sostituire o acquistare gli infissi, il consiglio è valutare il tipo di materiale utilizzato.

 

I materiali disponibili, sono, come soprariportato: legno, alluminio e pvc.

 

Share by: